IL nostro team sceglierà insieme a te la soluzione ideale per proporre con migliori risultati l’ immobile. La scelta strategica viene adottata per semplificare ed ottimizzare i tempi di vendita ed il realizzo economico. Siamo certi così che vendere il proprio immobile non risulti più motivo di tensione, ma l ‘opportunità di poter avere al proprio servizio consulenti in grado di risolvere qualsiasi tematica.

Valutazione gratuita

La valutazione della tua proprietà è un passo importante. Il nostro responsabile di zona ti aiuterà nell’individuare il giusto valore del tuo immobile perchè mettere in vendita la propria casa ad un prezzo più basso o più alto comporta conseguenze che è opportuno conoscere.

Saremo lieti di trattare il tuo immobile come se fosse il nostro, ed è per questo che  i nostri criteri di valutazione analizzano tutte le componenti di mercato.

Gestione degli appuntamenti

Vendere non deve diventare uno stress; non dobbiamo stravolgerti la vita, sappiamo benissimo che nell’arco della giornata siete pieni di impegni famigliari/lavorativi. Con il nostro incaricato sceglierai i giorni più adatti per poter far visitare l’immobile.

Riuscire a fornire ai potenziali acquirenti un’ottima prima impressione è fondamentale perchè predispone il cliente in uno stato d’animo piacevole….pulizia, ordine, macchie d’umidità e perdite…un bravo agente immobiliare potrà aiutarti a preparare la tua casa……

Promozione pubblicitaria su Internet

Soluzione Immobiliare  darà ampia visibilità al tuo immobile, avvalendosi dei più accreditati canali pubblicitari, internet e cartaceo, perchè essere visibili facilita la vendita della casa.

Verrà messo in evidenza sul nostro sito aziendale e su tutti i siti internet di settore più visitati. Il tuo annuncio sarà cliccato presto da tutti…

Rendiconto visita mensile

Ogni mese l’incaricato responsabile della vendita del tuo immobile, ti incontrerà per relazionarti sull’andamento della tua casa: visite effettuate, considerazioni dei clienti, pubblicità dell’immobile. Tutto ciò per capire se si sta percorrendo la giusta strada oppure se si dovrà migliorare  per far si che cambi il risultato.